Adobe Progetto Scuola vince al PWI 2008

www.adobeprogettoscuola.it si è aggiudicato un importante riconoscimento

Adobe Progetto Scuola, la community dedicata ai docentie alla didattica realizzata da Adacto per Adobe, ha vinto il Premio Web Italia 2008 nella sezione Educazione. Adobe Progetto Scuola è un progetto dal carattere fortemente innovativo e vuole rappresentare un supporto concreto agli insegnanti che vedono nelle soluzioni multimediali l'opportunità di realizzare percorsi che trasformino l'apprendimento in esperienza diretta.

Le iniziative e le risorse offerte dalla community, la rendono un luogo d'incontro e di scambio per i docenti e le scuole di tutta Italia. "Siamo particolarmente contenti – dice Andrea Cinelli general manager di Adacto – di aver ottenuto questo importante riconoscimento. Si tratta di un'ulteriore conferma del nostro lavoro, tanto che al PWI 2008 eravamo in short list non solo con i nostri lavori, ma anche come web agency dell'anno.

Adacto, in passato, è stata premiata più volte con l'Italian Web Award, vincendo con BNL Futuregame nella categoria Webmarketing e - come miglior progetto - con PSI Online dell'Università di Cassino". Adobe Progetto Scuola si era già aggiudicato un riconoscimento all'ultima edizione di Mediastars: la Special Star per la Direzione Creativa nella sezione Internet.